La Produzione

Un incontro tra creatività, conoscenza ed esperienza

Lo sviluppo dei prodotti nasce da un incontro tra creatività, conoscenza tecnica ed esperienza acquisita: questi fattori rendono fondamentale il personale e i dipendenti dell’azienda, vero valore aggiunto in grado di differenziare la Borgini Jersey dai suoi diretti concorrenti. La nostra forza è la costante innovazione e la differenziazione esclusiva del prodotto. A tal fine vantiamo un parco macchine all’avanguardia ed in continua evoluzione, in cui ad oggi sono presenti più di 70 macchinari di tipologia diversa.

Tessuti d’eccellenza grazie alla finezza ottenuta dai nostri telaio in monofrontura e doppiafrontura

Finezza

Finezza

Sono presenti telai monofrontura che spaziano dalla finezza 28 alla finezza 50, telai in doppiafrontura che variano dalla finezza 20 alla 44, e telai in grado di realizzare tessuti personalizzati e in trama jacquard

La collezione di tessuti ricopre diversi settori dell’abbigliamento, dallo sportivo alla moda, dal mare all’intimo

Borgini Jersey opera nella realizzazione di tessuti principalmente sintetici, ponendo particolare attenzione al poliestere e alla poliammide. Non sono tuttavia assenti all’interno della nostra collezione anche articoli realizzati con filati differenti quali, per esempio, lana, cotone, microdal, etc. oltre alla possibilità di valorizzare i tessuti con fibre nobili o particolari quali Carbonio, X-Static, poliestere/poliammide bioceramico, Litrax.